Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.

Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "approvo" acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Bandi / Avvisi

Avviso di selezione comparativa per l’individuazione di n. 1 soggetto cui conferire l’incarico di Organismo Indipendente di Valutazione della performance (OIV), in forma monocratica, del Centro Fermi

E’ indetta una selezione comparativa per l’individuazione di n. 1 soggetto cui conferire l’incarico di Organismo Indipendente di Valutazione della performance (OIV), in forma monocratica, del Museo Storico della Fisica e Centro di Studi e Ricerche “Enrico Fermi”, ai sensi del D.lgs. n. 150/2009 e del D.M. 2 dicembre 2016 del Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice secondo i modelli allegati al presente Avviso (Allegati 1 e 2), dovranno essere indirizzate e spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche "Enrico Fermi", Piazza del Viminale 1 - 00184 Roma, entro e non oltre il giorno 7 luglio 2017. Non saranno considerate valide le domande eventualmente pervenute dopo tale scadenza. Agli effetti dell’osservanza del termine stabilito per la presentazione delle domande farà fede il timbro a data apposto dall’ufficio postale accettante la raccomandata. Le domande dovranno pervenire in busta chiusa sulla quale, a pena di esclusione, dovrà essere indicata l’apposita dicitura: “Selezione OIV Centro Fermi”.

È altresì ammessa la presentazione delle domande tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata del Centro Fermi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il suddetto termine. Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata.
In caso di invio a mezzo PEC, la data di presentazione della domanda sarà attestata dalla ricevuta telematica di accettazione.
Il recapito del plico contenente la domanda e gli allegati o della comunicazione via PEC rimane ad esclusivo rischio del mittente.

- Avviso selezione OIV [download]
ALLEGATO 1 - Modello di domanda e dichiarazione sostitutiva [download]
ALLEGATO 2 - Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità, incompatibilità e conflitto di interessi [download]

- Provvedimento di nomina della Commissione di valutazione delle candidature del 19 settembre 2017

 

CENTRO FERMI

Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche Enrico Fermi

Piazza del Viminale 1 
00184 Roma (Italy)

CUU:  UF5JTW 

 

Bandi / Avvisi 

Gare / Contratti

 Seguici su:

© 2017 Centro Fermi. All Rights Reserved.